Album
à contenuto nei seguenti album:
1986 Giorni infiniti
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I bambini ci guardano di Pooh
(Battaglia – Negrini)
camminando vicini
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
G7 C F Fmaj7 Dm7 F Gsus4 G7 Eb F C F F G7 C Camminando vicini, i bambini ci guardano C F F G7 sotto molti capelli, sopra i pattini gialli, dietro i vetri C degli autobus. C F F G7 C Nei tramonti dâestate, i bambini si sposano, C F F G7 con le labbra salate di pop-corn e di mare, e non sai cosa C dicono. C Dm7 G7 C Al di laâ delle strade, i bambini ci guardano, Dm7 G7 e ci copiano i suoni, i baci e le sfide, le canzoni e le C lacrime. C F Fm C D9 E si chiedono spesso se sia meglio capire o andare via F F G7 C F a viaggiare nel mondo con il telecomando delle tivuâ. C F G7 C F Dm7 Gsus4 G7 Eb F Aspettando il domani, i bambini ci guardano, imparando lâinglese con le bocche golose fra i gelati e le nuvole. E in qualunque stagione, i bambini si svegliano, con il cuore leggero, non gli manca il respiro quando suona il telefono. E disegnano gli alberi con il sole che ride e guarda giuâ, C F C F C i bambini si sa che non sentono mai che tempo fa. Eb7 Ab Eb7 Ab E la sera li fa dormire sotto piccoli grandi pensieri, F7 Bb F7 Bb che fra un mese eâ giaâ Natale, che domani câeâ geografia, G7 C G7 C e come fanno a nascere i bambini, e dove nasce il Po. F Bb Eb Fanno sogni volanti e meno innocenti di quel che crediamo Gsus4 G7 noi⊠|