Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I messaggeri pt. 2 di Neffa
(1 pezzo)
messagero della dopa ? E come prima prendi nota continua questo viaggio ad alta quota sopra le nuvole con la mia ruota, che non ti lascia mai divide il tempo allucinando i sogni miei originale sto’ dj già sai supermetrico,megaritmico,scientifico,realistico,lirico,etico dal ’83 smazzo per la tua felicità tic-ta -ta -ta innovazione per il kad nome gruff motivazione il rap bella sbrad non vi Ú modo di fermare questa track per la ne doppia f e a. Lasciamo spazio a gruff sai come non c’Ú nÚ rappresento il mio clip con la 95 la mia merda spinge quando arrivo con la tecnologia strettamente chico con lefty ? I messageri della dopa ci conosci il mio sty riesco fresco sul vinile il mio fiato spacco losni 123c ? Scacco fanculo a tutti smi grido ? Arrivo fuso perché perme Ú l’orario Ú il campione come romario Ú fiona Ú la jam per la a erre o enne e e sai che no c’Ú ne arrivo pazzo lunatico un po’ fanatico po’ con telematico ma ti posso far vedere la realtà virtuale perché se tu sei messagero sei messagero come il giornale e invece quando io il funk che assagio lancio il messagio e tiro dopo tiro guarda come ti girò il funky lo aspiro smirò adesso guarda mesmi io sono meglio di te galante dei cammelli te e il microfono c’Ú tu non batti ma Ú il mio motto io non me fotto ma ti slego col cappotto smiro sono tanti milioni di milioni fiacchi mc’s gia calloni voglio farsi il nome ma fanno smiroldo finti come tette di silicone gran faraone anda prova fede galante lo sceicco originale in tanto io non mi smollo smi non me ne vado via più che un messagero sono un messia lo smi mi vede meglio che fa saluto neffa e io mi spacco su tabacco fino a che becco l’asma sono fuori di quì ectoplasma!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.