Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I tuoi capricci di Neil Sedaka
(Migliacci – Enriquez)
I capricci tuoi son cose ridicole
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A F#m D E A F#m7 D E A F#m I CAPRICCI TUOI SON COSE RIDICOLE Bm D E E7 TU DISTRUGGERAI IL MIO AMORE PER TE A SCENDI SCENDI SCENDI F#m GIU' DALLE NUVOLE D NON RESTAR LASSU' E7 LONTANO DA ME D F# SAPESSI QUANTI AMORI Bm SONO FINITI COSI' E PERCHE' ANNEGARONO TRA TANTE LACRIME A A7 PER UN CAPRICCIO D RITORNA QUELLA BIMBA F# Bm CHE SORRIDEVA PER ME E E' TANTO SEMPLICE E' TANTO FACILE VOLERSI BENE,...AMORE A F#m I CAPRICCI TUOI SON COSE RIDICOLE Bm D E TU DISTRUGGERAI IL MIO AMORE PER TE E7 A GUARDA CHE I BEI GIORNI F#m POI NON RITORNANO D NON SCHERAZARE CON L'AMORE E A F#m D E A F#m7 D MAI PIU' MAI PIU' E D F# Bm SAPESSI QUANTI AMORI SONO FINITI COSI' E PERCHE' ANNEGARONO TRA TANTE LACRIME A PER UN CAPRICCIO A7 D RITORNA QUELLA BIMBA F# Bm CHE SORRIDEVA PER ME E E' TANTO SEMPLICE E' TANTO FACILE VOLERSI BENE,...AMORE A F#m I CAPRICCI TUOI SON COSE RIDICOLE Bm D E TU DISTRUGGERAI IL MIO AMORE PER TE E7 A GUARDA CHE I BEI GIORNI F#m POI NON RITORNANO D NON SCHERZARE CON L'AMORE E MAI PIU' MAI PIU' A F#m D E A A6 D I CAPRICCI TUOI...TUOI E A F#m D E A F#m7 D E I CAPRICCI TUOI...TUOI *** |