Album
È contenuto nei seguenti album:
2007 L’albero delle fate
Testo Della Canzone
La fine delle poesie di Mango
Per favore, che ora è?
Si è già arreso il ghiaccio ormai, ti stringo ancora un po’ e poi sarà per sempre. Quasi io non so chi sei ma è deciso siamo noi a chiudere per Dio, il giro a questo mondo. Prenderò le tue mani e ti guiderò. È bellissima da dentro la fine delle poesie, sapere che non c’è più tempo e dirti le mie, ancora un attimo di gloria e nella luce mi dirai è bellissimo da dentro quello che sei, quello che sei, lasciami una bella stagione. Per favore, che ora è?
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Dm7 A#6 A#9 D#9 A#9 Sabbia e Nuvole Srl A#6 A#9 D#9 WWW.OKYWEB.COM PER FAVORE CHE ORA E' A# SI E' GIA' ARRESO IL GHIACCIO ORMAI TI STRINGO ANCORA UN PO' D# A# E POI SARA' PER SEMPRE A#9 QUASI IO NON SO CHI SEI MA E' DECISO SIAMO NOI D# A CHIUDERE PER DIO A# IL GIRO A QUESTO MONDO Cm F Cm PRENDERO' LE TUE MANI E TI GUIDERO' F9 YEEH YEEH YEEH YEEH YEEH YEEH YEEAH Cm7 E' BELLISSIMA DA DENTRO A# LA FINE DELLE POESIE Cm7 SAPERE CHE NON C'E' PIU' TEMPO A# E DIRTI LE MIE Cm7 ANCORA UN ATTIMO DI GLORIA D#M7 E NELLA LUCE MI DIRAI Cm7 A# E' BELLISSIMO DA DENTRO QUELLO CHE SEI Cm7 QUELLO CHE SEI G# G#6 LASCIAMI UNA BELLA STAGIONE A#9 A#6 A#9 (Instrumental) D#9 A#9 PER FAVORE CHE ORA E' SE LO SAI FAI FINTA CHE D# DOMANI ANNAFFIERO' A#7 I FIORI SULL'ASFALTO Cm F Cm TIENIMI NELLE MANI E CONSOLAMI F9 YEEH YEEH YEEH YEEH YEEH YEEH YEEAH Cm7 E' BELLISSIMA DA DENTRO A# LA FINE DELLE POESIE Cm7 SAPERE CHE NON C'E' PIU' TEMPO A# E DIRTI LE MIE Cm7 ANCORA UN ATTIMO DI STORIA D#M7 E NEL SILENZIO MI DIRAI Cm7 A# D#6 F E' BELLISSIMO DA DENTRO QUELLO CHE SEI Cm7 E' BELLISSIMO DA DENTRO D#9 OH AH AH AH AH Cm7 E' BELLISSIMO DA DENTRO A#6 OH OH OH OH OH Cm7 QUELLO CHE SEI G# A#9 LASCIAMI CON QUESTA META' DI ME A#6 F6 UH UH UH UH UH D#9 |