Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Laudato sii – Musical di I Musicals
Laudato sii, mi Signore, con tutte le tue creature;
specialmente frate sole che dà la luce al giorno e che ci illumina; per tua volontà raggiante e bello con grande splendore di te l’immagine altissima, altissimo Signore. Laudato sii, mi Signore, per sora luna e le stelle luminose e belle. A – alleluja, alleluja, a – alleluja, alleluja, alleluja. Laudato sii, mi Signore, per sora luna e le stelle luminose e belle; laudato sii, mi Signore, per sora acqua tanto umile e preziosa; laudato sii, mi Signore, per frate foco che ci illumina la notte, ed esso è bello, robusto e forte, laudato sii, laudato sii, mi Signore; per frate vento e per sora aria, per le nuvole e il sereno, per la pioggia e per il gelo; per sora nostra madre terra che ci nutre e ci governa, altissimo Signore. A – alleluja, alleluja, a – alleluja, alleluja, alleluja. Laudato sii, mi Signore, anche per sora nostra morte corporale; laudato sii, mi Signore, per quelli che perdonano per il tuo amore; per sora nostra madre terra che ci nutre e ci governa, altissimo Signore. A – alleluja, alleluja, a – alleluja, alleluja. (4 volte) Alleluja.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
RE DO SOL RE RE DO SOL RE Laudato sii, mi Signore, con tutte le tue creature; RE DO SOL RE specialmente frate sole che dà la luce al giorno e che ci illumina; DO SOL per tua volontà raggiante e bello con grande splendore RE LA di te l'immagine altissima, altissimo Signore. RE DO SOL RE Laudato sii, mi Signore, per sora luna e le stelle luminose e belle. RE DO SOL RE RE DO SOL RE RE DO SOL RE RE DO SOL RE LA A - alleluja, alleluja, a - alleluja, alleluja, alleluja. RE DO SOL RE Laudato sii, mi Signore, per sora luna e le stelle luminose e belle; RE DO SOL RE laudato sii, mi Signore, per sora acqua tanto umile e preziosa; RE DO SOL RE laudato sii, mi Signore, per frate foco che ci illumina la notte, DO SOL RE ed esso è bello, robusto e forte, laudato sii, laudato sii, mi Signore; DO SOL RE per frate vento e per sora aria, per le nuvole e il sereno, LA DO SOL per la pioggia e per il gelo; per sora nostra madre terra RE LA RE che ci nutre e ci governa, altissimo Signore. RE DO SOL RE RE DO SOL RE LA A - alleluja, alleluja, a - alleluja, alleluja, alleluja. RE DO SOL RE Laudato sii, mi Signore, anche per sora nostra morte corporale; RE DO SOL RE DO SOL RE LA laudato sii, mi Signore, per quelli che perdonano per il tuo amore; DO SOL RE LA RE per sora nostra madre terra che ci nutre e ci governa, altissimo Signore. RE DO SOL RE RE DO SOL RE A - alleluja, alleluja, a - alleluja, alleluja. (4 volte) LA RE Alleluja. |