Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Ma come mai stasera di Bruno Martino
Ma come mai stasera , stasera..
Mi guardi come fossi il primo amore stasera…perché? Mi tenti come l’ape tenta un fiore, mi cerchi come il fiume cerca il mare, come mai….come mai. Ma come sei stasera , stasera… l’estate ha colorato il tuo sorriso. Sei dolce con me. Ci credo e non ci credo che sia vero che questo é capitato proprio a me Ma come mai stasera mi tenti stasera…. mi tenti come l’ape tenta un fiore mi cerchi come il fiume cerca il mare come mai….come mai. Ma come sei stasera…stasera l’estate ha colorato il tuo sorriso. Sei dolce con me. Ci credo e non ci credo che sia vero che questo é capitato proprio a me Ma come mai stasera mi tenti stasera….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
G#6 G#m9 A#m C#m C# G# Fm7 G#m7 Ma come mai stasera stasera.. A#7 F#M7 Mi guardi come fossi il primo amore B7 Fm7 C#6 stasera...perché? G#m9 Mi tenti come l'ape tenta un fiore, A#m AM7 mi cerchi come il fiume cerca il mare, C# G# come mai....come mai. C#M7 G#m9 Ma come sei stasera , stasera... A#7 A#m7 l'estate ha colorato il tuo sorriso. B7 Fm Sei dolce con me. C#6 G#m9 Ci credo e non ci credo che sia vero F#M7 C#m che questo é capitato proprio a me A#m Fm Ma come mai stasera G# C# G# mi tenti stasera.... Fm7 B6 A#7 A#m B7 G#6 A#m7 G#m9 mi tenti come l'ape tenta un fiore A#m AM7 mi cerchi come il fiume cerca il mare C# G# come mai....come mai. C#M7 G#m9 Ma come sei stasera...stasera A#7 A#m7 l'estate ha colorato il tuo sorriso. B7 Fm Sei dolce con me. C#6 G#m9 Ci credo e non ci credo che sia vero F#M7 C#m che questo é capitato proprio a me A#m Fm Ma come mai stasera G# C#M7 mi tenti stasera.... C# A6 D#6 D# *** |