Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Maddalena – Pierangelo Bertoli di Pierangelo Bertoli
maddalena
sopra i viali quando e’ buia la citta’ con la barba ben nascosta e una gonna di taffeta’. maddalena si trascina tra i profumi di chanel protettori e delinquenti e le stanze di un motel. maddalena e’ un bastimento che non porta marinai e’ un assurdo calendario dove il sole non c’e’ mai. maddalena puo’ fermarsi percorrendo la sua via tra lo scherno della gente per un po’ di compagnia. maddalena riformato non e’ uomo che a meta’ definito rifiutato per sessuale ambiguita’. maddalena fuori posto tra i normali non ci sta e’ una specie di contorno paradisi non ne ha. maddalena a casablanca come al monte di pieta’ per cambiare le sue carni alterando la realta’. maddalena mascherata punta al largo la sua prua ha provato a trasformarsi quasi fosse colpa sua.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A# Dm D# A# Dm D# A# D# A# MADDALENA SOPRA I VIALI QUANDO E' BUIA LA CITTA' Dm D# CON LA BARBA BEN NASCOSTA E UNA GONNA DI TAFFETA'. A# Dm D# A# MADDALENA SI TRASCINA TRA I PROFUMI DI CHANEL Dm A# PROTETTORI E DELINQUENTI E LE STANZE DI UN MOTEL. Dm D#9 MADDALENA E' UN BASTIMENTO CHE NON PORTA MARINAI A# D# A# E' UN ASSURDO CALENDARIO DOVE IL SOLE NON C'E' MAI. Dm Gm MADDALENA PUO' FERMARSI PERCORRENDO LA SUA VIA A# Dm D#6 A# TRA LO SCHERNO DELLA GENTE PER UN PO' DI COMPAGNIA. Gm9 A# Dm D# A# Dm D# MADDALENA RIFORMATO NON E' UOMO CHE A META' A# D# A# DEFINITO RIFIUTATO PER SESSUALE AMBIGUITA'. Dm D# MADDALENA FUORI POSTO TRA I NORMALI NON CI STA A# Dm D# A# E' UNA SPECIE DI CONTORNO PARADISI NON NE HA. D# A# Dm D# A# Dm D# MADDALENA A CASABLANCA COME AL MONTE DI PIETA' A# Dm D# A# PER CAMBIARE LE SUE CARNI ALTERANDO LA REALTA'. Dm A# MADDALENA MASCHERATA PUNTA AL LARGO LA SUA PRUA Dm D#9 A# HA PROVATO A TRASFORMARSI QUASI FOSSE COLPA SUA. Dm D# A# Dm D# A# D# A# Dm D# **** |