Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Magari si magari no di Edoardo Bennato
Magari sì, magari no,
forse hai ragione, o forse no, io mi son fatto un’opinione però non te la dirò, equidistanza, diplomazia, neutralità. L’unica regola è non dire mai… mai-mai-mai-mai, la verità! Magari sì, magari no, forse mi piaci, o forse no, non so se t’amo oppure no, forse col tempo ti amerò, non so che dirti, poi si vedrà, poi si vedrà. L’unica regola è non dire mai… mai-mai-mai-mai la verità!… La verità, la verità, quello che pensi, quello che dici, quello che dici e quello che tu non dovresti dire mai. La verità è un’arma a doppio taglio e non c’è scampo. Quella che poi ti si ritorce contro la verità!… Ci-ci-ci-cittadini del mondo, vorrei farvi un discorso di fondo per svelarvi il segreto della formula magica che in quest’alba tragica ce-certamente ci salverà!… Magari sì magari no… La verità… Ci-ci-ci-cittadini…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
MI MI Magari sì, magari no, forse hai ragione, o forse no, io mi son fatto un'opinione però non te la dirò, LA7 equidistanza, diplomazia, MI neutralità. SI7 L'unica regola è non dire mai... LA7 MI mai-mai-mai-mai, la verità! Magari sì, magari no, forse mi piaci, o forse no, non so se t'amo oppure no, forse col tempo ti amerò, non so che dirti, poi si vedrà, poi si vedrà. L'unica regola è non dire mai... mai-mai-mai-mai la verità!... La verità, la verità, quello che pensi, quello che dici, quello che dici e quello che tu non dovresti dire mai. La verità è un'arma a doppio taglio e non c'è scampo. Quella che poi ti si ritorce contro la verità!... DO#- MI Ci-ci-ci-cittadini del mondo, DO#- SI7 vorrei farvi un discorso di fondo MI per svelarvi il segreto LA7 della formula magica MI che in quest'alba tragica SI7 MI ce-certamente ci salverà!... Magari sì magari no... La verità... Ci-ci-ci-cittadini... |