Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Mambo checca di Al Rangone
(Eugenio Del Sarto – Roberto Rangone – Alfio Gambarotti)
LA MIA MAMMA MI HA FATTO BELLO, ADESSO SONO CHECCA, MI PIACE IL LECCA-LECCA LUNGO UN FOSSO PIEN DI ERBACCE ADESSO SONO CHECCA ….. MI HANNO DETTO PRENDI LA FRAGOLA ADESSO SONO CHECCA … MI HANNO DETTO CHE IN MATO GROSSO ADESSO SONO CHECCA ….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A E B E E9 E B LA MIA MAMMA MI HA FATTO BELLO TROPPO BELLO CHISSA' PERCHE' E LEI CREDEVA CHE UN TORELLO FOSSE FATTO COME ME A PRESE L' ACQUA E SU UN FORNELLO DENTRO UN TINGOLO VERSO' C#m E CARNE E BRODO DI PISELLO MA IL TORELLO DISSE "NO" ADESSO SONO CHECCA MI PIACE IL LECCALECCA E9 GUARDATE L' ANCA VA SU' E GIU' E SE BACIO SULLA BOCCA MI VIEN LA VOGLIA PAZZA B POI BALLO IL TUCATUCA E NON CI PENSO PIU' E B LUNGO UN FOSSO PIEN DI ERBACCE IO MI SON TROVATO UN DI' E MENTRE ANDAVO PER LUMACHE E MI SON SEDUTO LI' A POI E' ARRIVATO UN BEL SIGNORE E MI HA DETTO: "CHE ORA E'?" C#m E QUEL MOMENTO LO RICORDO E DA ALLORA ... SAI COM'E'... B ADESSO SONO CHECCA MI PIACE IL LECCALECCA E9 GUARDATE L' ANCA VA SU' E GIU' B SE BACIO SULLA BOCCA MI VIEN LA VOGLIA PAZZA E POI BALLO IL TUCATUCA E NON CI PENSO PIU' B ADESSO SONO CHECCA MI PIACE IL LECCALECCA E9 GUARDATE L' ANCA VA SU' E GIU' B SE BACIO SULLA BOCCA MI VIEN LA VOGLIA PAZZA E B E E9 POI BALLO IL TUCATUCA E NON CI PENSO PIU' E B MI HANNO DETTO PRENDI LA FRAGOLA MA LA FRAGOLA NON MI VA E PREFERISCO LA BANANA MA DI PRIMA QUALITA' A SOL VEDENDOLA LA PRENDO PRIMA STACCO IL BOLLINO BLU C#m E E9 E E9 E B POI LA METTO NEL POSTO GIUSTO E DI LI' NON LA TOLGO PIU' E B MI HANNO DETTO CHE IN MATO GROSSO TRA LE CANNE DI BAMBU' E HAN TROVATO UN FRUTTO STRANO CON DUE PALLE E IL RESTO IN SU' A COME FORMA E' UNO ZUCCHINO MENTRE IL GUSTO NON LO SO C#m E VOGLIO ANDARCI CHE MI COSTA E SE COSTA VENDO I BOT B ADESSO SONO CHECCA MI PIACE IL LECCALECCA E9 GUARDATE L' ANCA VA SU' E GIU' B SE BACIO SULLA BOCCA MI VIEN LA VOGLIA PAZZA E E9 E B E9 E A POI BALLO IL TUCATUCA E NON CI PENSO PIU' *** |