Album
È contenuto nei seguenti album:
1969 Nuvole barocche
Testo Della Canzone
Nuvole barocche di Fabrizio De Andrè
Poi un’altra giornata di luce
poi un altro di questi tramonti e portali colonne fontane. Tu mi hai insegnato a vivere insegnami a partir. Ma il cielo è tutto rosso di nuvole barocche sul fiume che si sciacqua sotto l’ultimo sole. E mentre soffio a soffio le spinge lo scirocco sussurra un altro invito che dice di restare. Poi carezze lusinghe abbandoni poi quegli occhi di verde dolcezza mille e una di queste promesse. Tu mi hai insegnato il sogno io voglio la realtà. E mentre soffio a soffio le spinge lo scirocco sussurra un altro invito che dice devi amare che dice devi amare.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Sol- mib Poi un'altra giornata di luce Sol- mib Poi un altro di questi tramonti Do- fa sib (do-) E portali colonne e fontane Mib fa Tu mi hai insegnato a vivere Mib fa Insegnami a partir Sib re7 mib fa Ma il cielo è tutto rosso di nuvole barocche Mib fa mib fa sib sol- mib fa Sul fiume che si sciacqua Sotto l'ultimo so--le Sib re7 mib fa E mentre soffio a soffio le spinge lo scirocco Mib fa mib fa sib sol- mib fa Sussurra un altro invito che dice di resta-re Sol- mib Poi carezze lusinghe e abbandoni Sol- mib Poi quegli occhi di verde dolcezza Do- fa sib (do-) Mille e una di queste promesse Mib fa Tu mi hai insegnato il sogno Mib fa io voglio la realtà Interludio musicale Sib re7 mib fa Mib fa mib fa sib sol- mib fa Sib re7 mib fa E mentre soffio a soffio le spinge lo scirocco Mib fa mib fa sib sol- Sussurra un altro invito che dice devi ama-re mib fa Sib sol- mib fa sib che dice devi ama-re |