Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Ovunque proteggi di Vinicio Capossela
Non dormo, ho gli occhi aperti per te.
Guardo fuori e guardo intorno. Com’è gonfia la strada di polvere e vento nel viale del ritorno… Quando arrivi, quando verrai per me E ancora mi innamora E se mi trovi stanco, I vecchi già lo sanno il perché, E ancora proteggi la grazia del mio cuore Ho sassi nelle scarpe Mi spiace se ho peccato, Ma ancora proteggi la grazia del mio cuore, In ricchezza e in fortuna, Ovunque proteggi la grazia del mio cuore. Ovunque proteggi, proteggimi nel male.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Fm D# NON DORMO HO GLI OCCHI APERTI PER TE A#sus4 GUARDO FUORI E GUARDO INTORNO G# A# COM'E' GONFIA LA STRADA DI POLVERE E VENTO NEL VIALE DEL RITORNO D# QUANDO ARRIVI QUANDO VERRAI PER ME G# GUARDA ALL'ANGOLO DEL CIELO DOV'E' SCRITTO IL TUO NOME A# D# E' SCRITTO NEL FERRO DEL CERCHIO DI UN ANELLO D# E ANCORA MI INNAMORA E MI FA SOSPIRARE COSI' Fm D# Fm D#sus4 ADESSO E PER QUANDO TORNERA' L'INCANTO D# G#9 E SE MI TROVI STANCO E SE MI TROVI SPENTO D# Fm SE IL MEGLIO E' GIA' VENUTO A#7 D# E IO NON HO SAPUTO TENERLO DENTRO ME I VECCHI GIA' LO SANNO IL PERCHE' E ANCHE GLI ALBERGHI TRISTI G# A# CHE TROPPO E' PER POCO E NON BASTA ANCORA D# Fm9 ED E' UNA VOLTA SOLA E ANCORA PROTEGGI A#7 D# LA GRAZIA DEL MIO CUORE Fm A# D# ADESSO E PER QUANDO TORNERA' L'INCANTO Fm A# D#sus4 L'INCANTO DI TE DI TE VICINO A ME D# Fm A# D#sus4 D# G# Fm D# HO SASSI NELLE SCARPE E POLVERE SUL CUORE G#6 D#9 D# FREDDO NEL SOLE E N ON BASTAN LE PAROLE MI SPIACE SE HO PECCATO MI SPIACE SE HO SBAGLIATO D# G#6 D#9 D# SE NON CI SONO STATO SE NON SONO TORNATO A#7 D# MA ANCORA PROTEGGI LA GRAZIA DEL MIO CUORE Cm7 Fm Gm7 ADESSO E PER QUANDO TORNERA' D# Fm7 NEL TEMPO IL TEMPO PER PARTIRE... Gm7 D# IL TEMPO DI RESTARE... G#6 IL TEMPO DI LASCIARE... D# IL TEMPO DI ABBRACCIARE... Fm Fm9 D# IN RICCHEZZA E IN FORTUNA IN PENA E IN POVERTA' Fm9 Fm D# NELLA GIOIA E NEL CLAMORE NEL LUTTO E NEL DOLORE Fm A#7 D# NEL FREDDO E NEL SOLE NEL SONNO E NEL RUMORE G#M7 Gm D#sus4 OVUNQUE PROTEGGI LA GRAZIA DEL MIO CUORE D# Fm A#9 D#sus4 Fm OVUNQUE PROTEGGI LA GRAZIA DEL TUO CUORE A#9 D# Fm G#9 D# A#m A# D# A# D# OVUNQUE PROTEGGI PROTEGGIMI NEL MALE Fm A# D#sus4 A# D# G# OVUNQUE PROTEGGI LA GRAZIA DEL TUO CUORE *** |