Album
È contenuto nei seguenti album:
- 1990 Il pianoforte non è il mio forte
- 1997 Baccini and Best Friends (con Ufo Piemontesi)
- 2003 La notte non dormo mai
- 2010 Ci devi fare un goal
Testo Della Canzone
Qua qua qua quando di Francesco Baccini
Sono ancora qui
sono venuto un po a vedere se ci sono novita’ e per insistere ancora chiedere ma qua qua qua quando t’innamorerai di me la mia storia contro il tempo chissa forse domani. ma qua qua qua quando t’innamorerai di me ma quando mi darai il premio il premio ad un eroe sara’ una medaglia o forse sara’ un pacco di sorprese di natale e poi sara qualche altra novita. ma qua qua qua quando t’innamorerai di me fa che non sia troppo tardi l’amore ha sempre fretta lo sai ma qua qua qua quando t’innamorerai di me fa che non sia troppo tardi l’amore ha sempre fretta. e qui qui qui quindi se t’innamorerai di me e ti succedera’ allora tu gridamelo in faccia cosi in modo che mi piaccia innamorarmi ancor di te vai va vu vai. oh yeah!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
C Am Dm G7 C Am Dm G7 C Em A Dm G7 Sono ancora qui, sono venuto un po' a vedere C Em A Dm G7 se ci sono novità e per insistere ancora a chiedere C Am Dm G7 C Am ma qua qua qua quando t'innamorerai di me Dm G7 C Am la mia storia contro il tempo Dm G7 chissà, forse domani C Am Dm G7 C Am Ma qua qua qua quando t'innamorerai di me Dm G7 C Am Dm ma quando mi darai il premio, il premio G7 C Em ad un eroe, sarà una medaglia, A7 Dm Dm7 G G+ o forse sarà un pacco di sorprese di Natale C Em A7 e poi sarà qualche altra novità D Bm Em A7 D Bm ma qua qua qua quando t'innamorerai di me Em A7 D Bm fa che non sia troppo tardi, Em A7 D G D D7 l'amore ha sempre fretta lo sai. G A D D7 G A D D7 G A D Bm E7 A7 D Bm Em A7 D Bm Ma qua qua qua quando t'innamorerai di me Em A7 D Bm fa che non sia troppo tardi, Em A7 B7 l'amore ha sempre fretta E C#m F#m B7 E C#m E qui qui qui quindi se t'innamorerai di me F#m B7 e ti succederà E G#m C#7 allora tu gridamelo in faccia F#m F#m7 B così in modo che mi piaccia B+ E G#m C#7 innamorarmi ancor di te. F# D#m G#m C#7 F# D#m G#m C#7 F# D#m G#m C#7 F# B F# |