Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Sai che io ho di Vacca
Sai che c’è prendo tutto e sparisco con te riparto dall’inizio anche se non sarà certo facile rimboccherò le maniche.Sai che c’è prendo tutto e sparisco con te riparto dall’inizio anche se non sarà certo facile rimboccherò le maniche.
Ti ho vista ieri e ho capito cosa stavi cercando mentre io in fissa sul tuo sguardo assente..ti faccio presente che sono qui per te non ci divide niente..quindi guida tu perchè non ho neanche la patente perchè ho il cervello di un’adolescente ma quello che vuoi adesso avrai perchè proprio non resisto al tuo viso innocente. Io sono quello che io sono quello che io sono tutto quello che ti serve.Io sono quello che io sono quello che io sono tutto quello che ti serve. Ho pazienza e due orecchie fatte per ascoltarti, gli occhi per guardarti e una bocca per baciarti..tu non cercarmi più perchè ora mi hai davanti non fare caso agli altri più, pensa a non annoiarmi fai in modo che mai possa stufarmi non saprei regolarmi più..scegli la tattica sai come farmi ogni volta che suonano gli allarmi. Tu non sei quello che tu non sei quello che tu non sei tutto quello che mi serve.Tu non sei quello che tu non sei quello che tu non sei tutto quello che mi serve. Tutto quello che ti serve baby sai che ce l’ho quà ma lascia perdere pensa bene a ciò che fai perchè quello che mi serve baby sai che ce l’ho già lascia perdere lascia perdere.Tutto quello che ti serve baby sai che ce l’ho quà ma lascia perdere pensa bene a ciò che fai perchè quello che mi serve baby sai che ce l’ho già lascia perdere lascia perdere. Sai che io ho sai che io ho sai che io ho tutto quello che ti serve.Sai che io ho sai che io ho sai che io ho tutto quello che ti serve.Sai che io ho sai che io ho sai che io ho tutto quello che ti serve.Sai che io ho sai che io ho sai che io ho tutto quello che ti serve.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.