Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Sono calmo di I Musicals
Calmo, mantenere la calma,
perchè se non mi calmo mi viene il cardiopalma. Calmo, con la mente tranquilla adesso mi preparo un po’ di camomilla. Eppure il telefono ha squillato, la voce del Signore m’ha parlato; m’ha detto, m’ha detto esattamente, che m’ha detto esattamente? Che m’ha detto esattamente? Aiuto! Non ricordo un accidente! Calmo, ipersuperstracalmo, e per restar più calmo ora recito un salmo. “Qui facit misericordiam”. Calmo, è una parola, il Dio che atterra e suscita, che affanna e che consola ha parlato con me. Si, va bene, lo so che prima di me fece un discorso simile a Noè! No, eh! Signore scusami… Grazie il cuore è regolare, il polso benissimo cammina; adesso mi posso addormentare e venga, ben venga domattina. Calmo, calmo come una salma son contento e felice, son felice e contento, oramai m’addormento in un mare di calma ecco sì m’addormento in un mare di calma… Oddio, ho parlato con Dio!….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
SOL-7 DO/SOL SOL-7 DO/SOL SOL-7 DO/SOL SOL-7 DO SOL-7 DO Calmo, mantenere la calma, SOL-7 DO SOL-7 DO SOL-7 DO perchè se non mi calmo mi viene il cardiopalma. SOL-7 DO SOL-7 DO Calmo, con la mente tranquilla SOL-7 DO SOL-7 DO/SOL SOL-7 DO/SOL adesso mi preparo un po' di camomilla. SOL-7 DO7 Eppure il telefono ha squillato, SOL-7 DO7 la voce del Signore m'ha parlato; SOL-7 DO SOL-7 m'ha detto, m'ha detto esattamente, DO SOL-7 DO SOL-7 che m'ha detto esattamente? Che m'ha detto esattamente? DO7 SOL-7 DO SOL- Aiuto! Non ricordo un accidente! SOL-7 DO SOL-7 DO Calmo, ipersuperstracalmo, SOL-7 DO DO SOL-7 SOL-7 DO e per restar più calmo ora recito un salmo. SOL- FA SOL-7 DO7/SOL REb REb5+/DOb "Qui facit misericordiam". SIb FA/LA SIb Calmo, è una parola, il Dio che atterra e suscita, SOL-7 LA- che affanna e che consola ha parlato con me. SIb SI- Si, va bene, lo so che prima di me DO DO6/RE fece un discorso simile a Noè! No, eh! Signore scusami... RE- SOL RE- SOL RE- SOL RE- SOL RE- SOL RE- SOL RE- SOL RE- SOL Grazie il cuore è regolare, il polso benissimo cammina; RE- SOL RE- SOL RE- SOL RE- SOL adesso mi posso addormentare e venga, ben venga domattina. SOL- DO SOL- DO SOL- DO SOL- DO SOL- DO Calmo, calmo come una salma son contento e felice, SOL- DO SOL- DO SOL- DO son felice e contento, oramai m'addormento in un mare di calma SOL- DO SOL- ecco sì m'addormento in un mare di calma... SOL- Oddio, ho parlato con Dio!.... |