Testo Della Canzone
Svegliati Sion di Liturgica e Sacra
Rit. Svegliati, svegliati, o Sion,
metti le vesti più belle, scuoti la polvere e alzati santa Gerusalemme. Ecco ti tolgo di mano il calice della vertigine. La coppa della mia ira tu non berrai più-ù. Rit. Sciogli dal collo i legami e leva al cielo i tuoi occhi. Schiava figlia di Sion il ti libererò. Rit. Come son belli sui monti i piedi del messaggero. Colui che annunzia la pace è messaggero di pace. Rit. Rit. Svegliati, svegliati, o Sion, metti le vesti più belle, scuoti la polvere e alzati santa Gerusalemme. Santa Gerusalemme.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
SOL DO RE Rit. Svegliati, svegliati, o Sion, SOL MIm7 LA7 RE metti le vesti più belle, RE7 SOL DO scuoti la polvere e alzati SOL RE7 SOL SI7 santa Gerusalemme. MIm DO Ecco ti tolgo di mano RE SIm7 MIm il calice della vertigine. SOL DO9 RE La coppa della mia ira DO RE7 MIm RE7 tu non berrai più-ù. Rit. Sciogli dal collo i legami e leva al cielo i tuoi occhi. Schiava figlia di Sion il ti libererò. Rit. Come son belli sui monti i piedi del messaggero. Colui che annunzia la pace è messaggero di pace. Rit. Rit. Svegliati, svegliati, o Sion, metti le vesti più belle, scuoti la polvere e alzati santa Gerusalemme. SOL RE7 SOL Santa Gerusalemme. |