Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Tristezza – Albano di Albano
tristezza ti leggo
sul volto per cose da nulla o senza perche’. tristezza diventa bellezza in fondo ai tuoi occhi che guardan me. bellezza e tristezza dei fiori che il loro profumo non ebbero mai. bellezza e tristezza di pioggia che e pianto improvviso in un giorno di sole sei triste, sei bella, lo sai, sembri un angelo nato lassu’ se hai perso il sorriso tu puoi ritrovarlo musica che e pianto improvviso in un giorno di sole sei triste, sei bella, lo sai, sembri un angelo nato lassu’ se hai perso il sorriso tu puoi ritrovarlo con me con me!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
F# C#7 F# B F# C#7 F# C#7 TRISTEZZA TI LEGGO F# C#7 F# G#m7 SUL VOLTO PER COSE DA NULLA O SENZA PERCHE'. F# B TRISTEZZA DIVENTA BELLEZZA G#7 C#7 IN FONDO AI TUOI OCCHI CHE GUARDAN ME. F# C#7 BELLEZZA E TRISTEZZA DEI FIORI CHE F# C#7 F# G#m7 IL LORO PROFUMO NON EBBERO MAI. F# F#7 BELLEZZA E TRISTEZZA DI PIOGGIA B A#7 D#m CHE E PIANTO IMPROVVISO IN UN GIORNO DI SOLE G# F#9 F# SEI TRISTE, SEI BELLA, LO SAI, C#7 D#m SEMBRI UN ANGELO NATO LASSU' A#m B F# B F# SE HAI PERSO IL SORRISO TU PUOI RITROVARLO B F# C#7 F#7 B A#7 D#m CHE E PIANTO IMPROVVISO IN UN GIORNO DI SOLE G# F#9 F# SEI TRISTE, SEI BELLA, LO SAI, C#7 D#m SEMBRI UN ANGELO NATO LASSU' A#m B F# Bm F# Bm F# SE HAI PERSO IL SORRISO TU PUOI RITROVARLO CON ME CON ME! B F# C#7 F# *** |