Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Un momento anche per te di Ron
(di: Ron)
C’è un momento anche per te C’è una stella anche per te No non restare più da sola Ad amare senza avere in cambio niente (Grazie a oxilia.ornella per il testo)
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
SOL SI- MI-7 C’è un momento anche per te SOL LA-7 quando il cielo si colora SI- non pensare a niente, DO7+ MI-7 apri le braccia e poi vola C’è una stella anche per te nella sera che sei sola lascia tutto com’è apri le braccia e poi vola. SIb DO- E vedrai solamente cose belle SIb MIb siamo tutti come stelle SIb SOL- nell’azzurro naturale. SIb DO- E vedrai non ti servirà cambiare SIb MIb improvvisamente scoprirai SIb SOL- DO che sei bella come sei, SIb RE-7 proprio te, te che non ti piaci mai. No non restare più da sola, dentro al buio di una stanza lascia tutto com’è, apri la porta e poi vola. Ad amare senza avere in cambio niente forse amare fa soffrire ma è nel gioco naturale. E vedrai come accade facilmente, improvvisamente scoprirai che sei bella come sei proprio te, te che non ti piaci mai. |