Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Un riparo per noi di Nomadi
È già così tardi sai per questo dobbiamo cercar
pioverà vedrai un riparo per noi la ra la la la la ra la la la la ra la la la la ra la la la la ra la la la. Poi se ti bagnerai la ra la la la te ne pentirai la ra la la la la la ra la la la la ra la – la ripete morendo: la ra la la la. Sta piovendo ormai un riparo per noi per questo dobbiamo cercar la ra la la la la un riparo per noi un riparo per noi la ra la la la … la ra la la la la ra la la la la ra la la la la ra la la la la. Tu lo vedi nella strada non possiamo rimanere non lo vedi che la pioggia ti ha già bagnata ormai. È già così tardi sai è piovuto ormai la ra la la la la ra la la la la. E sei bagnata già arrabbiata sei. la ra la la la la ra la la la la. È piovuto sai e noi dovremo cercar un riparo per noi… È già così tardi sai sta piovendo ormai la ra la la la la ra la la la la. E presto scenderà tutto coprirà la ra la la la la ra la – la. Una pioggia d’atomi per questo dobbiamo cercar un ripro per noi la ra la la la la ra la la la.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A E D E A E' gia' E cosi' tardi sai D sta piovendo ormai. E Barabamba ba, barabambambamba. A E poi E se ti bagnerai D te ne pentirai. E Barabamba ba, barabamba. D E Sta piovendo ormai. D E Su presto dobbiamo cercar A un riparo per noi. E Barabamba ba, A barabamba ba, E barabamba ba, barabambambamba. E' gia' cosi' tardi sai piovera' vedrai. Barabamba ba, barabambambamba. E presto scendera', tutto coprira'. Barabamba ba, barabamba. {column_break} Una pioggia da morir, per questo dobbiamo cercar un riparo per noi. Barabamba ba, barabamba ba, barabamba ba, barabambambamba. D Tu lo vedi nella strada A non possiamo rimanere. D Non lo vedi che la pioggia E e' radioattiva ormai E' gia' troppo tardi sai, e' piovuto ormai. Barabamba ba, barabamba ba. E' piovuto ormai, eppur dovevamo cercar un riparo per noi. Barabamba ba, barabamba ba, barabamba ba, barabamba ba (a sfumare) |