Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Animaniacs di Bambini
Noi siamo gli animaniacs,
tre birboni a tutto gas. O concedetevi un relax. Da rider ci sarà con gli animaniacs! Siamo i due fratelli Warner e la sorellina Dot! Si’, ne combiniamo un sacco negli studi Warner Bros. ci chiudono in prigione nella torre di lassù. Ma noi ci liberiamo in barba a tutti belzebù. Siamo gli animaniacs Dot è dolce e Yakko è un gran bla bla Wakko mangia a volontà mentre Clinton suona il sax siamo gli animaniacs. C’è Mignolo col Prof che vuole dominare il mondo i bei picciotti e Peste che li picchia in un secondo. Bottone cerca Mindy mentre Rita canta un blues che banda di animali so che li amerai anche tu! Siamo gli animaniacs siamo matti da legar birboni a tutto gas facciamo scherzi a molte star siamo gli animali matti più che sani e chi non ha problemi! Gli animaniacs. Eccoci qua!!!! Eccoci qua!!!!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Bm G# Noi siamo gli animaniacs, D# tre birboni a tutto gas. G# O concedetevi un relax. C# D# G Da rider ci sarà con gli animaniacs! C Siamo i due fratelli Warner D e la sorellina Dot! G Si', ne combiniamo un sacco C negli studi Warner Bros. ci chiudono in prigione F nella torre di lassù. Gm Ma noi ci liberiamo in barba a tutti belzebù. D# Siamo gli animaniacs A# Dot è dolce e Yakko è un gran bla bla D# Wakko mangia a volontà G# mentre Clinton suona il sax A# D siamo gli animaniacs. G C'è Mignolo col Prof D che vuole dominare il mondo i bei picciotti e Peste G che li picchia in un secondo. Bottone cerca Mindy C mentre Rita canta un blues che banda di animali so che li amerai anche tu! A# Siamo gli animaniacs F siamo matti da legar A# birboni a tutto gas F facciamo scherzi a molte star siamo gli animali matti più che sani e chi non ha problemi! Fm A# Gli animaniacs. Eccoci qua!!!! -------- (By Oxilia - Wikitesti) |