Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Astroganga di Bambini
Testo di Andrea Lo Vecchio – Musica di Detto Mariano
Voce: Galaxy Group Mostri guerrieri ma noi ecco gli eroi e da lontano un suono strano perche’ noi fino all’ultimo ecco gli eroi as tro ga nga ! ecco gli eroi si’ !
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Sol# Do# Sol# Sol# Do# Do Do Fa Sol Fa Do Fa Do Fa Do mostri guerrieri ed astronavi e il cielo si oscuro' Do Fa Sol Fa Do Fa Do Fa Do in alto i missili e lance termiche e mille e piu' robot Mi Mi7 La- ma noi che siamo uomini Re Sol Si noi difenderemo la liberta' Mi Si ecco gli eroi che insieme a noi lotteranno Mi Si Charlie e' la' in simbiosi e' gia' con il grande La Sol# Do#- Do A-STRO-GA-NGA ! Do Fa Sol Fa Do Fa Do Fa Do e da lontano un suono strano la terra trema gia' Do Fa Sol Fa Do Fa Do Fa Do arrivano i Blaster ma la loro sorte oggi non cambiera' Mi Mi7 La- perche' noi fino all'ultimo Re Sol Si sempre difenderemo la liberta' Mi Si ecco gli eroi che insieme a noi lotteranno Mi Si Charlie e' la' in simbiosi e' gia' con il grande La Sol# Do#- Do A-STRO-GA-NGA ! Mi Si Mi Si La Sol# Do#- Do A-STRO-GA-NGA ! Sol# Do# Sol# Sol# Do# Do Mi Si ecco gli eroi che insieme a noi lotteranno Mi Si Charlie e' la' in simbiosi e' gia' con il grande La Sol# Do#- Do A-STRO-GA-NGA ! Mi SI' ! |