Berlusconi: la carriera ecclesiastica

Album

È contenuto nei seguenti album:

Testo Della Canzone

Berlusconi: la carriera ecclesiastica di Fiorello

BALDINI: Allora noi abbiamo messo una microspia, grazie a un nostro amico di Arcore…Eh fa il tubista ad Arcore ed è riuscito a piazzare una microspia a casa Berlusconi…
FIORELLO (Berlusconi): Eh le situazioni…eh ascolta Baget…
BALDINI: Ahn Baget bozzo…
FIORELLO: Non è così! Non ce la faccio più!!! Spero di arrivare presto a queste elezioni, le perdo, così mi tolgo dalle scatole, e basta!
Baget, mi dicono che non sono alto, qualcuno dice che non ho molti capelli, si dice che ho la pelle tirata!
I magistrati ce l’hanno con me, i sindacati ce l’hanno con me, adesso anche la confindustria ce l’ha con me, poi la Moratti ha fatto un casino con la scuola, son tutti in piazza, i precari s’incazzano, ma cosa te ne frega se sei precario, dico io, prendi sto stipendio e basta…rompere le balle!
Son tutti fuori a manifestare e ce l’han tutti con me…basta!!!
Se non scendevo in campo mi facevano fuori, me ne devo inventare una ogni giorno, a proposito Bozzo, senti, cosa ne dici se provassimo con la carriera ecclesiastica…ma scusa Baget, cosa ci vuole!!…Allora guarda faccio il seminario, faccio quattro anni in uno, divento prete semplice o curato di campagna, poi mi divento prete operaio, prete opinionista, arciprete, monsignore, cosa ci vorrè, vescovo, arci-vescovo, cardinale, un po’ di apprendistato all’Istituto Opere Religiose e poi al primo conclave mi candido, fumata bianca e divento papa!!!Eh d’i…ma già lo sento, “Habemus papam…eccellemtissimum en altissimus pontefice Silvio Berlusconi in artem”…avrei già anche un’ideuzza sul nome da usare…Pier Pio….ti piaceè!!!!!
Pier Pio I suona bene ehè…Scusa il papa le immunitè ce le ha tutteè….Ma c’é l’opposizione in Vaticano o noè!…e il voto di castitè….Ah quello sèè!Al limite quella è una legge che cambieremo…e senti, quando muoio…Quanto ci impiegano a farmi santo’ah serve un miracoloèè….Va bè, ho fatto vendere 100.000 copie ad Apicella…quello non ti sembra un miracoloè!!è
Va bene Baget, e comunque ti trovo un posticino anche per te… seduto alla mia destra, naturalmente!!! Ciao Baget,ciao ciao

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *