Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Bianco Natale di Canti di Natale
(di Irving Berlin) (R.Carlos – E.Carlos – Mc Cluskey) Quel lieve tuo candor, ne – ve discende lieto nel mio cuor; ne-lla notte Santa il cuore esulta d’amor: è Natale ancor. E viene giù dal ciel, len – to, un dolce canto ammaliator che mi dice: prega anche tu; è Nata–le, non soffrire più.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
F#m D A F#m QUEL BIANCO TUO CANDOR NEVE D E SAI DAR LA GIOIA AD OGNI CUOR. A E' NATALE, ANCORA, A LA GRANDE FESTA Bm A9 CHE SA TUTTI CONQUISTAR. F#m Bm UN CANTO VIEN DAL CIEL A LENTO D E A E CON LA NEVE DONA A NOI F#m A UN NATALE PIE NO G D'AMOR Dm F#m UN NATALE E D DI FELICITA'. F A# Cm COL BIANCO TUO CANDOR NEVE D# SAI DAR LA GIOIA AD OGNI CUOR A# E' NATALE, ANCORA, A# LA GRANDE FESTA CHE SA TUTTI CONQUISTAR. A# Cm UN CANTO VIEN DAL CIEL LENTO D# E CON LA NEVE DONA A NOI A# UN NATALE PIENO D'AMOR D#m A# F A#m A# Cm F D# A# A#m UN NATALE DI FELICITA'. A# Gm7 D# UN NATALE PIENO D'AMOR D#m A# Cm A# UN NATALE DI FELICITA', D#m Gm A#m UN NATALE DI FELICITA', D# A# DI FELICITA'. *** |