Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Canos di Verdena
Peggio di noi
Non si può stare Credimi L’alta marea ci porterà via Credimi tu mi assordi come fai “Ti subirò….. e non torneremo più…” It’s true Dicono che Tutto è sbagliato E parlano Lingue di bue Un posto per due Parlami Mi asciugherai Giuro, lo fai “Non torneremo più…” It’s true Seven Seven È il numero degli alberi Dio solo sa Se questa città Ha alberi “ma che importa”, tu mi fai “Mi brucerò….. Non torneremo più…”
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A A# A AH AH AH AH HOY A# AH AH AH AH A PEGGIO DI NOI A# NON SI PUO' STARE A A7 CREDIMI A L'ALTA MAREA A# CI PORTERA' VIA A CREDIMI A7 TU MI ASSORDI COME FAI Dm9 A7 TI SUBIRO' A#M7 Gm7 NON TORNEREMO PIU' A# Gm UH UH UH A Em6 A9 IT'S TRUE A DICONO CHE A# TUTTO E' SBAGLIATO A A7 E PARLANO A LINGUE DI BUE A# UN POSTO PER DUE A PARLAMI MI ASCIUGHERAI A7 GIURO LO FARAI A#M7 Gm7 NON TORNEREMO PIU' A#6 Gm UH UH UH A IT'S TRUE Em6 A9 A# A A#M7 A A7 SEVEN SEVEN A#6 A7 E' IL NUMERO DEGLI ALBERI A SEVEN DIO SOLO SA A# SE QUESTA CITTA' A HA ALBERI MA CHE IMPORTA TU MI FAI A7 MI BRUCERO' A#M7 Am Gm A NON TORNEREMO PIU' A# AH AH AH AH AH A SEVEN HOY AH AH A# SEVEN A AH AH AH AH AH HOY SEVEN A# AH AH AH AH AH A HOY A#M7 A AH AH AH AH *** |