Testo Della Canzone
Con voci di gioia di Liturgica e Sacra
Con voci di gioia cantate con noi:
Oggi è risorto il Signore Gesù. Con voci di gioia cantate con noi: Oggi è risorto il Signore Gesù. È giorno di festa, venite con noi, È giorno di festa, gioite con noi, E giorno di festa, correte con noi, Con voci di gioia cantate con noi: Oggi è risorto il Signore Gesù.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Intro: MI SI LA SI MI LA SI MI LA SI MI Con voci di gioia cantate con noi: LA MI FA#- SI Oggi è risorto il Signore Gesù. DO#- LA MI Con voci di gioia cantate con noi: LA SI MI Oggi è risorto il Signore Gesù. MI LA SI MI È giorno di festa, venite con noi, LA MI LA FA#-7 SI con fede annunciamo che risor - to è Gesù. MI LA MI SOL#+7 DO#- E cammineremo più sicu - ri, perché FA#-7 MI LA SI4 SI la nostra forza è Cristo vivo in noi. È giorno di festa, gioite con noi, abbiamo scoperto che risorto è Gesù. E non resteremo più soli, perché la nostra pace è Cristo vivo in noi. E giorno di festa, correte con noi, al mondo diciamo che risorto è Gesù. E ci sentiremo più felici, perché la nostra gioia è Cristo vivo in noi. Con voci di gioia cantate con noi: Oggi è risorto il Signore Gesù. Con voci di gioia cantate con noi: Oggi è risorto il Signore Gesù. Oggi è risorto il Signore Gesù. |