Album
È contenuto nei seguenti album:
2006 Dischi volanti – 1997 Il giardiniere
Testo Della Canzone
Dica di Niccolò Fabi
Mani nelle tasche e un chiodo nella mente
esco fuori per vedere un po’ di gente mi manca l’equilibrio e mi appoggio a una vetture esce il proprietario con la faccia tesa e scura e mi dice: “Dica…” Cerco di spiegargli che la vita a volte è dura “Dica…” Ritorno dal mio giro e ti trovo sotto casa “Dica…”
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Fa#m7 Sim7 Mani nelle tasche e un chiodo nella mente Fa#m7 Sim7 esco fuori per vedere un po' di gente Fa#m7 Sim7 mi manca l'equilibrio e mi appoggio a una vettura Mi Do# esce il prprietario con la faccia tesa e scura e mi dice: La Si Mi Fa#m La Si Mi Fa#m DICA…….E NON SI DICE MAI DICA SENZA UN PERCHE' La Si Mi Fa#m MA MICA…..OH OH La Si Mi Fa#m AVRA' CAPITO CHE MI SONO PERSO PER TE La Si Mi Fa#m La Si Mi Fa#m La Si Mi Fa#m La Si Mi OH OH……………………………………….. Cerco di spiegargli che la vita a volte e' dura che ci sono dei momenti dove tutto fa paura ti senti vuoto e solo nel tuo grigiore esistenziale hai bisogno di un sostegno economico e morale ma dire DICA…..E' UN PO' UNA CORTESIA DETTA SENZA UMILTA' NON SARA' MICA…..OH OH IL SOLITO PROBLEMA DELLA FORMALITA' DICA… E NON SI DICE MAI DICA SENZA UN PERCHE' DICA…. E CHI TI DICE DICA NON SI FIDA DI TE… strum: La Si Mi Fa#m La Si Mi Fa#m La Si Mi Fa#m La Si Mi La Si Mi Fa# Ritorno dal mio giro e ti trovo sotto casa La Si Mi Fa#m mi domandi come sto ti dico come vuoi che vada La Si Mi Fa#m non puoi darmi piu' il tuo amore ma pretendi di restare Re La] una mia amica…per sempre…. DICA…….E NON SI DICE MAI DICA SENZA UN PERCHE' MA MICA…..OH OH AVRAI PENSATO CHE SIA UN ALTRO PEZZO PER TE. OH OH OH OH ………….. |