É mezzanotte – Sal Da Vinci

É mezzanotte – Sal Da Vinci canzone pubblicata per la prima volta nell’anno 2016

Non Si Fanno Prigionieri Tutte le canzoni dell’album

Non Si Fanno Prigionieri

Guarda la pagina artista di Sal Da Vinci o naviga nella categoria Sal Da Vinci

Testo della canzone: É mezzanotte – Sal Da Vinci

In fondo al testo trovate il video della canzone

É mezzanotte – Sal Da Vinci Testo:

E’mezzanotte, non si vede niente non c’è orizzonte l’amore non incanta più cos’altro conta non so, abbiamo riso, abbiamo pure pianto, nulla è scontato bisogna prepararsi sai e offrire il meglio di noi mezzanotte anche qui il mondo è fermo così vuoi stupirmi o no se un futuro non c’è, lo disegno per te fidati di me .
E’ mezzanotte dovunque in quasi tutti i motel dentro le stanze più anguste nelle più toste realtà, è mezzanotte per tutti, la mezzanotte dei furbi, dei grandi amanti e dei bluff, se tu li osservi un po’ tutti,in tutti c’è un po’ di te.
E’ mezzanotte soli non si vince, fortune immense che gettiamo via così a quale scopo , per chi, mezzanotte cos’è se non parla di te, se non profumerà , dentro quella bugia ci si perde lo sai , ama più che puoi.
E’ mezzanotte là fuori, dove un riparo non c’è , là dove il freddo si sente e poi Natale dov’è, che dia l’amore i suoi frutti, la mezzanotte che passa lascando quello che può , ricorda quella promessa:non dimenticarmi mai.
E’ mezzanotte si vola, ogni problema va via , c’è spazio per la preghiera,spazio per una follia,mettili a nanna i conflitti tuoi.
testo trascritto da marosacor

 https://youtu.be/beEKS1EMYJw

Accordi



  

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here