Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
E non sta bene di Canzoni Napoletane
(Pisano – Cioffi)
Vittorio Marsiglia Bella, E non sta bene! Io nun te faccio ascí, Se tu resti con me, Si po’ truove scé-scé, Io te scasso ‘e sci, nfré! Pe’ na sciata tu te pierde a me? nfrù! Bocca… E non sta bene… Chiagne? E non sta bene!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D A7 D Em A D Dm BELLA CU L'UOCCHIE BELL C'A'FACCIA BELLA NA STELLA SI A TU CU STI PONTE E STELLE MI PUNGI ILCUORE MI FAI MORIR Dm D Gm AVEVAMA SPUSA P'A' FINE O MESE D MA TU DICESTI AHHHA' Gm TENGO DA FARE LO SAI CHE A ROCCARASO DEVO ANDARE Dm IO SO NATA P'E'SCIA' A D MA CHE M'IMPORTA DI SPOSAR. A E NON STA BENE SI NA' VIGLIACCA MARI' MI SPACCHI IL CUORE D MA FAI CILECCA MARI' IO NUN TE FACCIA ASCI' TE SCASS E SCI TE SCASS E SCI A SE POI RESTI CON ME TE COMPRE E SCIU' TE COMPRE E SCIU' D D7 SI PO TROVA A SCE' A SCE' POVERA A TE POVERA A TE G IO TE SCASS E SCI NUN TE COMPRE E SCIU' D E DEL TUO SCE' SCE' A D ME NE FREGHE'......FREEE' A7 PE NA SCIAT TU TE PIERD A MME' D IO ME NE TROV A N'AT MEGLIE E TE Em TI ASSICURO SI CHE SEI VAI LASSU' A D Dm CERTAMENTE NON TI SPOSO PIU'FRUUUU'.. BOCCA CHE BELLA BOCCA CHE TIENI IN BOCCA MA CHE NE FO' A QUANN CA STESSA BOCCA Dm CHE TIEN IN BOCCA MI HAI DETTO NO' D MI FAI PARLARE SOLO Gm COME UN PAZZO D TU PREFERISCI A NEVE Gm E NO STU CORE CHE BATTE PULSA E PALPITA D'AMORE Dm VUOI PARTIRE PER SCIARE A E MI RESTI SOLO QUA'. D E NON STA BENE A SI NA' VIGLIACCA MARI' MI SPACCHI IL CUORE D MA FAI CILECCA MARI' IO NUN TE FACCIA ASCI' TE SCASS E SCI TE SCASS E SCI A SE POI RESTI CON ME TE COMPRE E SCIU' TE COMPRE E SCIU' D D7 SI PO TROVA A SCE' A SCE' POVERA A TE POVERA A TE G IO TE SCASS E SCI NUN TE COMPRE E SCIU' D E DEL TUO SCE' SCE' A D ME NE FREGHE'......FREEE' A7 PE NA SCIAT TU TE PIERD A MME' IO ME NE TROV A N'AT MEGLIE E TE D Em TI ASSICURO SI CHE SEI VAI LASSU' A CERTAMENTE NON TI SPOSO D Dm PIU'.....FRUUUU'.. CHIAGNE AZZ CHELL CHIAGNE MA PECCHE' CHIAGNE CHE CHIAGNE A FFA' A QUESTO NON MI STUPISCE MI INTENERISCE PE GHI' A 'SCIA' Dm D Gm TE MIS O CUPPULONE E PANTALONI D E SCARPE CHINE E CHIOVE Gm E A SCIARPA E LANA E SI' LA DONNA CHE RIPUDIA LA SOTTANA Dm NON E' DONNA SAI COS'E' A UNA PAPERA E QUESTO E'.... D A E NON STA BENE SI NA' VIGLIACCA MARI' MI SPACCHI IL CUORE D MA FAI CILECCA MARI' IO NUN TE FACCIA ASCI' TE SCASS E SCI TE SCASS E SCI A SE POI RESTI CON ME TE COMPRE E SCIU' TE COMPRE E SCIU' D D7 SI PO TROVA A SCE' A SCE' POVERA A TE POVERA A TE G IO TE SCASS E SCI NUN TE COMPRE E SCIU' D E DEL TUO SCE' SCE' A D ME NE FREGHE'......FREEE'. A7 PE NA SCIAT TU TE PIERD A MME' D IO ME NE TROV A N'AT MEGLIE E TE Em TI ASSICURO SI CHE SEI VAI LASSU' A CERTAMENTE NON TI SPOSO D PIU'.....FRUUUU'. *** |