
Testo Della Canzone
E' pace intima di Liturgica e Sacra
Le ore volano via, il tempo s’avvicina,
lungo la strada canto per Te. Nella tua casa so che T’incontrerò e sarà una festa trovarti ancora. è pace intima la tua presenza qui, Sembra impossibile ormai è pace intima… è la più bella poesia è pace intima…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Re Mi-7 Re/Fa# Sol La Le ore volano via, il tempo s'avvicina, Re Mi- Re La4 La7 lungo la strada canto per Te. Si- Fa#-7 Sol Re Nella tua casa so che T'incontrerò Mi-7 Re Sol- Re La4 La e sarà una festa trovarti ancora. Fa# Si Do# Si Do# Fa# è pace intima la tua presenza qui, Sol# Si-6 Fa# mistero che non so spiegarmi mai. è cielo limpido, è gioia pura che mi fa conoscere chi sei per me. Sembra impossibile ormai pensare ad altre cose, non posso fare a meno di Te. Sembrano eterni gli attimi che non ci Sei ed aspetto solo di ritrovarti. è pace intima... è la più bella poesia dirti il mio si per sempre e nel segreto parlare con Te. Semplici cose, parole che Tu sai, note del mio canto nel tuo silenzio. è pace intima... |