Faccia da file

Album

È contenuto nei seguenti album:
2005 Preso!

Testo Della Canzone

Faccia da file di La Differenza

Quando io t’incontro mi commuovo nel sentirmi normale,mi diverto a studiare il tuo passo molto irregolare.Ogni giorno che ti vedo,mi sveli il segreto delle cose da non mettere prima di essere uscito..cose da non mettere prima di essere uscito. Parli di Kerouak come se fosse tuo nonno, per due paginette prima del sonno..Chiudimi le gambe aprimi la mente fammi un po’ vedere he sei almeno un po’ anche intelligente, chiudimi le gambe aprimi la mente s emi fai parlare di dirò che sei anche divertente.Quando io t’incontro casca il mondo e cade giù anche una stella.Guardo l’infinito e con un dito ti indico la più bella..Ma tu sbuffi e fai la vaga e mi racconti di un’amica..bella si ma stupida che vive in un castello,bella si ma che viva a Portocervo poi mi riassumi la tua vita in un’ora e io m’addormento mentre parli da sola.
Chiudimi le gambe aprimi la mente fammi un po’ vedere he sei almeno un po’ anche intelligente, chiudimi le gambe aprimi la mente s emi fai parlare di dirò che sei anche divertente.cose da non mettere prima di essere uscito..cose da non mettere prima di essere uscito..Parli di Kerouak come se fosse tuo nonno, per due paginette prima del sonno..Chiudimi le gambe aprimi la mente fammi un po’ vedere he sei almeno un po’ anche intelligente, chiudimi le gambe aprimi la mente s emi fai parlare di dirò che sei anche divertente.

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here