Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Frankestein di Sylvie Vartan
|
FRANKESTEIN VECCHIO MOSTRO ADORABILE DAL SORRISO INDELEBILE DEI VAMPIRI TU SEI IL PAPA’
OH FRANKESTEIN ERI L’UOMO DEL BRIVIDO INVENZIONE DI HOLLYWOOD SPAVENTOSA REALTA’ A LUCI SPENTE NELL’OMBRA SCURA GLI INNAMORATI INCOMINCIAVANO A TREMAR E CON LA SCUSA DELLA PAURA PER NON VEDERTI SI DOVEVANO BACIAR E PER COLPA DI FRANKESTEIN QUANTI AMORI SBOCCIAVANO MA E’ LONTANA QUELL’EPOCA E PAURA TU NON FAI PIU’ OH FRANKESTEIN VECCHIO MOSTRO ADORABILE DAL SORRISO INDELEBILE MA PERCHE’ NON RITORNI PIU’? A LUCI SPENTE NELL’OMBRA SCURA GLI INNAMORATI INCOMINCIAVANO A TREMAR E CON LA SCUSA DELLA PAURA PER NON VEDERTI SI DOVEVANO BACIAR E PER COLPA DI FRANKESTEIN QUANTI AMORI SBOCCIAVANO MA E’ LONTANA QUELL’EPOCA E PAURA TU NON FAI PIU’ OH FRANKESTEIN VECCHIO MOSTRO ADORABILE DAL SORRISO INDELEBILE MA PERCHE’ NON RITORNI PIU’? OH FRANKESTEIN NON TORNI PIU’.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.