Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Fuggire di Mietta
Fuggire ma come faccio che il mondo e’ fermo e il mondo e stanco
e poi c’e’ l’aria che va’ riempita,con qualche nota la nostra vita c’e questo bianco che va’ colorato il pavimento che va’ danzato c’e’ una conquista per cui lottare….una ragione per non fuggire scappare ma come faccio a fuggire fuggire…. ma scappa tu scappare…. ma come faccio a fuggire fuggire…. no resto qui fuggire,ma come faccio,c’e troppa gente che non si ferma vorrei fermarla per un momento e dire a tutti che non e’ tardi per inventare maniere nuove per fare cose senza vantarsi dimenticare che ad ogni cosa deve inseguire un vantaggio scappare ma come faccio a fuggire fuggire…. ma scappa tu scappare…. ma come faccio a fuggire fuggire…. no resto qui C’e un mondo di musica in giro,fermati ad ascoltarla dietro al rumore dei megafoni,dietro alle linee delle televisioni sotto le pagine dei giornali dietro ai cantanti alle canzoni c’e’ un mondo di suoni milioni di note nell’universo disperse Non lasciate strumenti chiusi dentro le loro custodie vecchie fate vibrare quel legno antico lungo le volte delle vostre orecchie teniamo viva questa materia possiamo farle attraversare il suono dentro ogni atomo di ogni oggetto c’e’ il potenziale di un gesto buono PerchÚ e suono la voce di ogni movimento e’ suono il simbolo del cambiamento.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.