Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
G7 di 99 Posse
Ho fatto un sogno non era divertente
non mi Ú piaciuto per niente: C’erano 7 persone sedute ad una tavola in un pranzo da favola imbandito per loro: E mangiavano, mangiavano, mangiavano……… Come dei PORCI. L’abbuffata era di quelle che danno la nausea anche gli stomaci piu resistenti non sarebbero rimasti indenni eppure quei 7 andavano avanti da anni, da decine di anni: I piatti non sembravano gustosi ma quei 7 bavosi ci si tuffavano dentro gli alimenti divorati a 4 palmenti non erano altro che minerali,petroli molta carne ma soprattutto i 7 mangiavano la terra ed ingozzandosi ruttavano denaro e guerra. e ruttavano, ruttavano, ruttavano…….. Come dei PORCI. Ed ora guardiamo questa sala da pranzo questa 7 faccie di bronzo sono circindati da enormi vetrate al dilà delle quali c’Ú uno stano vuoto ma io che nel sogno posseggo un moto mio uscivo fuori dalla sala e la carne viva del terzo mondo si materializzava li’ quella gente era nera,tutta scura, gli occhi selvaggi roteanti di fame e di paura………. ma loro mangiavano mangiavano……….. come dei PORCI. Ho fatto un sogno non era divertente non mi Ú piaciuto per niente c’erano 7 persone sedute ad una tavola ed il golfo di Napoli davanti a loro….. a loro……davanti a loro.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.