
Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Gli antichi guardiani di Giorgio Vanni
(Max Longhi, Giorgio Vanni)
Giorgio Vanni – Fabio Ingrosso (Voce intro) Sigla finale della serie âSullâIsola di Gorm esistono creature leggendarie, cinque antichi e mitici Guardiani Esistono creature leggendarie che si uniscono alla grande lotta dei Gormiti. Cinque antichi e mitici Guardiani che da sempre vivono sullâIsola di Gorm. CâÚ un legame tra i Guardiani ed i Signori per natura maestosi e loro fidi destrieri. Anche Magmion può contare su un Guardiano che feroce si Ú schierato e veglia sul vulcano. Cosa sono? CHISSAâ come sono? PERCHEâ lotteranno COSIâ là sullâIsola di Gorm. Terra e fuoco GRIDA acqua ed aria ORMAI la foresta RUGGIâ La battaglia inizia qui. I Guardiani LOTTANO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la loro fedeltà . I Guardiani CORRONO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la nostra civiltà . Combattono i Guardiani senza tregua. âŠâŠâŠâŠ Creature fiere e straordinarie sparan tronchi, corna, sfere di energia ed alghe. Drakkon sputa fuoco come un drago e non vede lâora di servire il suo Signore. Cosa sono? CHISSAâ come sono? PERCHEâ lotteranno COSIâ là sullâIsola di Gorm. Terra e fuoco GRIDA acqua ed aria ORMAI la foresta RUGGIâ La battaglia inizia qui. I Guardiani LOTTANO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la loro fedeltà . I Guardiani CORRONO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la nostra civiltà . âŠâŠâŠâŠ I Guardiani LOTTANO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la loro fedeltà . I Guardiani CORRONO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la nostra civiltà . I Guardiani! Esistono creature leggendarie che si uniscono alla grande lotta dei Gormiti. Cinque antichi e mitici Guardiani che da sempre vivono sullâIsola di Gorm. CâÚ un legame tra i Guardiani ed i Signori per natura maestosi e loro fidi destrieri. Anche Magmion può contare su un Guardiano che feroce si Ú schierato e veglia sul vulcano. Cosa sono? CHISSAâ come sono? PERCHEâ lotteranno COSIâ là sullâIsola di Gorm. Terra e fuoco GRIDA acqua ed aria ORMAI la foresta RUGGIâ La battaglia inizia qui. I Guardiani LOTTANO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la loro fedeltà . I Guardiani CORRONO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la nostra civiltà . Combattono i Guardiani senza tregua. âŠâŠâŠâŠ Creature fiere e straordinarie sparan tronchi, corna, sfere di energia ed alghe. Drakkon sputa fuoco come un drago e non vede lâora di servire il suo Signore. Cosa sono? CHISSAâ come sono? PERCHEâ lotteranno COSIâ là sullâIsola di Gorm. Terra e fuoco GRIDA acqua ed aria ORMAI la foresta RUGGIâ La battaglia inizia qui. I Guardiani LOTTANO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la loro fedeltà . I Guardiani CORRONO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la nostra civiltà . âŠâŠâŠâŠ I Guardiani LOTTANO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la loro fedeltà . I Guardiani CORRONO i Guardiani VOLANO ai Gormiti si uniranno per la nostra civiltà . I Guardiani!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.