Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Goodbye malinconia di Caparezza
Caparezza e Tony Hadley
A Malinconia, tutti nell’angolo tutti che piangono, toccano il fondo come l’Andrea Doria. Chi lavora non tiene dimora, tutti in mutande, non quelle di Borat. La gente Ú sola, beve poi soffoca come John Bohnam. La giunta Ú sorda più di Beethoven quando compone la “Nona”. e pensare che per Dante questo era il “Bel paese là dove ‘l si sona”, per pagare le spese bastava un diploma, non fare la star o l’icona né buttarsi in politica con i curricula presi da Staller Ilona. Nemmeno il caffÚ sa più di caffÚ, ma sa di caffÚ di Sindona E poi se ne vanno tutti. Da qua se ne vanno tutti. Goodbye Malinconia Cervelli in fuga, capitali in fuga, migranti in fuga dal bagnasciuga. Tanto se ne vanno tutti. Da qua se ne vanno tutti. Goodbye Malinconia Tony: Every step was out of place
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.