
Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Governo non permette di Luca AbbÃ
Al lunedì Lunardi non permette
che il valsusino lui vada a lavorar. larillalà trullalà Martedì poi câÚ da presidiare per tutta la giornata non vado a lavorar. larillalà trullalà Di mercoledì si sale su al Seghino, câÚ il celerino che vuole farsi bello, proprio per quello non posso lavorar. larillalà trullalà Arriva giovedì, Ú sciopero generale lascio il presidio e vado a sfilar. larillalà trullalà Venerdì poi Ú il giorno del bastone lo stato carogna ci viene a sgomberar. larillalà trullalà Sabato perciò di nuovo barricate per due giornate non vado a lavorar. larillalà trullalà Domenica infine câÚ la liberazione giù la recinzione, il TAV non passerà . larillalà trullalà Arriva Lunardi, Ú tutto arrabbiato brutto sfaccendato, il TAV lo si farà . larillalà trullalà Ohi che mi scusi ministro Pisanu col manganello in mano il TAV non passerà . larillalà trullalà Io sono un valsusino e poco me ne importa vadan sulla forca Prodi e Berluscon.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.