Album
à contenuto nei seguenti album:
2009 Senza spina
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Gulliver – Angelo Branduardi di Angelo Branduardi
Venite tutti, che strana meraviglia il mare ci portò,
venite tutti, Ú Gulliver il grande che il mare ci portò. Addormentato davanti a noi Gulliver il grande Ú una nera montagna che ci toglie il sole. Eâ Gulliver il grande che il mare ci portò. Così curioso davanti a noi lâuomo montagna ci guarda già , venite tutti ad ammirare la meraviglia vista mai. Gli uomini piccoli pensano già che la sua forza li aiuterà , Gulliver il grande si chiede già in quale altro mare naufragherà . Venite tutti, che strana meraviglia il mare ci portò, venite tutti, Ú Gulliver il nano che il mare ci portò. Di freddo trema davanti a noi Gulliver il nano Ma i suoi occhi cercano già i nostri volti à Gulliver il nano che il mare ci portò. Venite tutti ad ammirare la meraviglia con cui giocare, così indifeso davanti a noi come un bambino a cui insegnare. E mentre invece dentro di sé del nostro aspetto lui ride già Gulliver il nano sognando sta un altro mare per naufragare.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.