Album
E’ contenuto nei seguenti album:
1996 Non ci sto
WikiTesti è un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I giorni della nostra età – Syria
Canzoni d’amore
cazzotti nel cuore per quando sei sola e persa dentro un bar far finta di niente quando un nodo ti prende ripetere a te stessa “io non mi fermo qua” un ragazzo alle volte ti frega per un attimo che passerà Come sono strani i giorni della nostra età che soffriamo troppo ad ogni cosa che non va che viviamo sempre tutto quello che si può e ci innamoriamo solo di chi dice no poi ti ritrovi qua seduta in questo bar Là dentro allo specchio vedi tutto a rovescio e intanto questa musica non smette mai parole di miele carezze leggere che in certi momenti non vorresti mai un ragazzo alle volte ti frega per un attimo che passerà Come sono strani i giorni della nostra età che soffriamo troppo ad ogni cosa che non va che viviamo sempre tutto quello che si può e ci innamoriamo solo di chi dice no poi ti ritrovi qua seduta in questo bar |
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.