Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I problemi della gente di Luca Carboni
Cammino sotto i portici a bologna
e mi accorgo che qualcosa e’ gia’ successo di colpo e’ cambiato tutto son cambiato anch’io oppure me ne accorgo solo adesso a volte i problemi della gente sembrano lontani mille miglia oltre i monti i mari in un altro continente lontani dalla mia famiglia a volte i problemi della gente sembra che si possano bloccare tenere oltre la linea di un confine e impedire che riescano a passare a volte sembra che i problemi della gente come scarabocchi di matita si possan cancellare facilmente e far tornare bianco il foglio della vita … no non e’ niente sono solo i problemi della gente … E invece i problemi della gente … no non e’ niente sono solo i problemi della gente … Invece i problemi della gente … no non e’ niente sono solo i problemi della gente
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.