Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I ragazzi nella pioggia di Renato Zero
Sabato, che trasforma il centro,
Escono a frotte, dal metrò⊠Risate rumorose e voci, Contro i palazzi antichi, Rimbalzano veloci⊠Giovani uguali, facce inquiete⊠Stesse vetrine, amburgherie⊠Voglia di troppe cose⊠Sogni da fine mese, Perché a volare insieme, hai più coraggio! I ragazzi nella pioggia, Compagnie di un giorno, o amici, chi lo sa ? Come passeri bagnati, dietro un raggio obliquo, Chi li asciugherà ?! La pioggia⊠La pioggia⊠Chissà ⊠Se un poâ male fa!? La pioggia⊠La pioggia⊠Che se ne va! Stanze remote, i sedici anni⊠(voce fuori campo) Quel tempo fu anche il mio! Lontani solamente un poâ⊠(voce fuori campo) Stessi sogni io! Le mani appiccicose, di ieri⊠Lo zucchero filato⊠Del sesso raccontato⊠L’amore da inventarti, addosso⊠(voce fuori campo) Non ti sento più! Quando non c’era la tv⊠(voce fuori campo) Che spettacolo, eri tu! Voglia di troppe cose, Papà , che a fine mese, Diceva sempre, il prossimo stipendio! I ragazzi nella pioggia, Compagnie di un giorno⊠O amici, chi lo sa ?! Nei giubbotti senza inverni, Dentro la grondaia, della bella età ⊠La pioggia⊠La pioggia ⊠Vedrai! Come viene, va⊠La pioggia! La pioggia⊠Passerà ! La gommina, nei capelli gialli, fa vissuto, Quasi un poâ retrò! I ragazzi nella pioggia, sagome d’argento⊠Trame in libertà ! La pioggia! La pioggia! E’ già , vuota la città . La pioggia⊠La pioggia⊠Che se ne va! Se ne va! Ciao, ragazzi!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.