
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I vietnamiti son piccolini di Leoncarlo Settimelli
Lo yankee Ú come un bestione
somiglia ad un elefante sta in alto come un gigante però ha la testa come un coglione. I vietnamiti son piccolini I vietnamiti son piccolini… Lo yankee fa da padrone I vietnamiti son piccolini… I vietnamiti son piccolini… Lo yankee ha più di un cannone I vietnamiti son piccolini… I vietnamiti son piccolini… Lo yankee parte in missione I vietnamiti son piccolini… I vietnamiti son piccolini… I vietnamiti son piccolini…
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Do Lo yankee Ú come un bestione Sol7 somiglia ad un elefante sta in alto come un gigante Do però ha la testa come un coglione. I vietnamiti son piccolini son piccolini sì ma con un cuore così grande la fanno in barba sì sì a quel gigante sì sì. I vietnamiti son piccolini... Lo yankee fa da padrone conquista pure la luna ritorna, ma che fortuna, dal Vietnam scappa come un coglione. I vietnamiti son piccolini... I vietnamiti son piccolini... Lo yankee ha più di un cannone aerei, fucili e bombe però perchÚ in guerra Ú solo un coglione. I vietnamiti son piccolini... I vietnamiti son piccolini... Lo yankee parte in missione ma a terra cade di schianto "Ohi Mamma" urla nel pianto "perchÚ m' hai fatto così coglione?" I vietnamiti son piccolini... I vietnamiti son piccolini... I vietnamiti son piccolini. |