Album
È contenuto nei seguenti album:
1976 Ballata per 4 stagioni
Testo Della Canzone
Il mio cerchio azzurro di Ivan Graziani
|
Vuoi conoscere tu il mio cerchio azzurro? Ne farai ornamento ai tuoi seni se ti chiamo tu vieni, non avere paura e vivrai anche tu nel mio cerchio azzurro. Affiderò i tuoi sogni più puri alla follia di un destriero di nebbia come un lento ricordo frugherò la tua mente e la tua anima avrò nel mio cerchio azzurro. Io, come un gitano in metrò porto al collo conchiglie traccio dei simboli oscuri riempio il tuo cuore d’amore e di vento. Tu, lievi e colorati sussurri avrai sulle candide spalle finché la tua pelle non avrà desiderio di me.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
si- re Vuoi conoscere tu il mio cerchio azzurro, si- do ne farai ornamento ai tuoi seni, mi- la mi- la se ti chiamo tu vieni, non avere paura, si- re e vivrai anche tu nel mio cerchio azzurro. si- re Affiderò i tuoi sogni più puri, si- do alla follia di un destriero di nebbia, mi- la mi- la come un lento ricordo, frugherò la tua mente, si- re e la tua anima avrà nel mio cerchio azzurro. si- mi- Io come un gitano in metrò, do re porto al collo conchiglie, do re traccio dei simboli oscuri, do re mi- riempio il tuo cuore d'amore, e di vento. do mi- Tu lievi e colorati sussurri, do mi- avrai sulle candide spalle, do si- do re finchè la tua pelle non avrà desiderio di me. |