Album
È contenuto nei seguenti album:
2006 I consigli del cuore
Testo Della Canzone
Il mio tempo di Massimo Di Cataldo
Guardami non ho più occhi per piangerti
mi hai fatto male però non sei più forte di me. Credimi ho già curato i miei lividi Non ho, non ho… Non ho più l’esigenza di te di sentirti intorno è meglio senza perché sto recuperando il tempo che ho perso ormai del tempo e lo voglio dare a me. Scusami se sto provando ad illudermi Non ho, non ho… Non ho più l’esigenza di te di sentirti intorno è meglio senza perché sto recuperando il tempo che ho perso ormai del tempo e lo voglio dare a me. Perché sento che il mio tempo è il tempo che c’è. Non ho, non ho…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
La- Fa Sol La- Fa Sol La- Fa Sol La- Guardami non ho più occhi per piangerti Fa Sol Mi- mi hai fatto male però Sol Fa non sei più forte di me. Credimi ho già curato i miei lividi lasciami la dignità è tutto quello che ho. Non ho, non ho... Si La Do#- Non ho più l'esigenza di te Si di sentirti intorno La Do#- è meglio senza perché Si La sto recuperando il tempo Si che ho perso ormai Do#- Sol#- La Si Do Re del tempo e lo voglio dare a me. La- Fa Sol La- Fa Sol Scusami se sto provando ad illudermi meglio di quanto puoi tu ma non ho scelta perché. Non ho, non ho... Si La Do#- Non ho più l'esigenza di te Si di sentirti intorno La Do#- è meglio senza perché Si La sto recuperando il tempo Si che ho perso ormai Do#- Sol#- La Si Do#- del tempo e lo voglio dare a me. Sol#- La Perché sento che il mio tempo Si Do Re è il tempo che c'è. Mi Non ho, non ho... Non ho più l'esigenza di te di sentirti intorno è meglio senza perché sto recuperando il tempo che ho perso ormai del tempo e lo voglio dare a me. Perché sento che il mio tempo è il tempo che c'è. |