Album
È contenuto nei seguenti album:
- 1964 Ritratto di Gianni
- 1976 Rita per tutti – Rita Pavone
- 1984 I grandi successi
- 2007 Grazie a tutti (CD 1)
Testo Della Canzone
In ginocchio da te di Gianni Morandi
(Migliacci – Zambrini)
Io voglio per me le tue carezze si, io t’amo più della mia vita ! Ritornerò in ginocchio da te, l’altra non è non è niente per me, ora lo so ho sbagliato con te ritornerò in ginocchio da te e bacerò le tue mani amor negli occhi tuoi che hanno pianto per me io cercherò il perdono da te e bacerò le tue mani amor. Io voglio per me le tue carezze si, io t’amo più della mia vita. Io voglio per me le tue carezze si, io t’amo più della mia vita.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D Bm Em A7 Io voglio per me le tue carezze, D Bm Em A7 si io t'amo piu' della mia vita. D Bm D Ritornero' in ginocchio da te, Bm Em l'altra non e', non e' niente per me. Em7 A7 Ora lo so, ho sbagliato con te, Em A7 D ritornero' in ginocchio da te. D Bm D E bacero' le tue mani amor, Bm Em negli occhi tuoi che hanno pianto per me Em7 A7 io cerchero' il perdono da te, Em A7 D e bacero' le tue mani amor. Io voglio per me le tue carezze, si io t'amo piu' della mia vita. Io cerchero' il perdono da te, e bacero' le tue mani amor. Ritornero' in ginocchio da te, l'altra non e', non e' niente per me. Ora lo so, ho sbagliato con te, ritornero' in ginocchio da te. Si io t'amo piu' della mia vita. Io voglio per me le tue carezze. Oh si io t'amo piu' della mia vita. |