Album
È contenuto nei seguenti album:
1979 Cogli la prima mela
Testo Della Canzone
La raccolta di Angelo Branduardi
Calde notti l’estate con sè
ci ha portato già rossi fuochi hanno acceso su ogni campo per ballare… Della raccolta è il dolce tempo da domani il grano cadrà e curiosa anche tu ti chiedi chi ti coglierà… Son tornati sui campi in lunghe file per ballare fino all’alba hai spiato i loro fuochi da lontano… Della raccolta è il dolce tempo la calda estate finita è già… e curiosa anche tu aspetti chi ti coglierà… Sei la spiga più bella che hanno scordato di tagliare sei la mela più alta che nessuno mai raggiungerà… Passato è il tempo della raccolta la calda estate finita è già e curiosa ancora tu ti chiedi chi ti coglierà…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
RE LA RE LA RE Calde notti l'estate con sè, ci ha portato già SOL RE SOL RE SOL rossi fuochi hanno acceso, su ogni campo per ballare. SOL7 DO LA- MI- FA RE- SOL Della raccolta è il dolce tempo, da domani il grano cadrà LA- MI- FA SOL DO e curiosa anche tu, ti chiedi chi ti coglierà. Son tornati sui campi in lunghe file, per ballare fino all'alba hai spiato, i loro fuochi da lontano. Della raccolta è il dolce tempo, la calda estate finita è già e curiosa ancora tu, aspetti chi ti coglierà. Sei la spiga più bella, che hanno scordato di tagliare sei la mela più alta, che mai nessuno raggiungerà. Passato è il tempo della raccolta, la calda estate finita è già e curiosa ancora tu, ti chiedi chi ti coglierà. |