Ma sarà vero – Fiorella Mannoia

Introduzione

image_pdfCrea Pdfimage_printStampa

Ma sarà vero – Fiorella Mannoia canzone pubblicata per la prima volta nell’anno 1983

fiorella mannoia canzoni nel tempo album Tutte le canzoni dell’album

fiorella mannoia canzoni nel tempo album

Guarda la pagina artista di Fiorella Mannoia o naviga nella categoria Fiorella Mannoia

Testo della canzone: Ma sarà vero – Fiorella Mannoia

In fondo al testo trovate il video della canzone

Ma sarà vero – Fiorella Mannoia Testo:

(Marco Negri)

Ma sarà vero che il mondo è diventato più sincero.
Ma sarà vero che qualche cosa sta cambiando qui e non è più un’illusione, non è soltanto una canzone, un’ariauova da respirare.
Ma sarà vero che il mondo è diventato, meno male,più vero, il primo che incontrerai per la strada ti darà la mano ed un sorriso ti farà sul suo viso un’espressione dimenticata.
Finestre aperte sulla via, come è dolce casa mia, libera è la città e la paura non c’è più..e si ritorna a vivere,eccoci qua!che si ritorna a credere da oggi in poi io non ci speravo più che si tornasse a vivere,dimmi anche tu che si ritorna a credere,dimmelo tu.
Ma sarà vero che l’orizzonte è così nero,davvero chi muove i fili ha capito che non è più tempo di soffrire, non è più tempo di morire,adesso è tempo dell’amore che non conosce limiti e barriere,tempo d’amore su tutti gli odi e le stupidità,si, finestre aperte sulla via come è dolce casa mia.
Libera è la città e la paura non c’è più e si ritorna a vivere,eccoci qua che si ritorna a credere da oggi in poi..io che non ci speravo più che si tornasse a vivere..dimmianche tu,che si ritorna a credere,dimmelo tu,io che non ci speravo più..e si ritorna a vivere,eccoci qua,che si ritorna a credere da oggi in poi,io che non ci speravo più.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here