Morto a 28 Anni la star del pop latino, GABRIEL DINIZ

 

La star del pop latino la cui hit Jenifer ha collezionato oltre 236 milioni di visualizzazioni su YouTube, è deceduto a seguito dello schianto dell’aereo sul quale viaggiava. Con lui sarebbero morte altre due persone.

La notizia è stata confermata dal management dell’artista: “È con grande dolore che confermiamo la morte di Gabriel Diniz

Secondo quanto riferito, il cantante sarebbe volato da Salvador alla festa di compleanno della fidanzata Karoline Calheiros a Maceió, lunedì, quando il piccolo aereo su cui viaggiava era precipitato nella città di Porto Do Mato, Estância, sulla costa meridionale di Sergipe, in Brasile. Insieme al cantante, sono morti i piloti Linaldo Xavier e Abraão Farias.

Diniz era un buon amico del calciatore Firmino, 27 anni, attaccante del Liverpool che ha reso omaggio alla star su Instagram Il messaggio di amore e gioia che hai lasciato qui sulla terra è stato incredibile. Felice di averti incontrato. Riposa in pace”.Cordoglio anche dalla moglie del calciatore, Larissa Pereira. Ha detto il presidente della Universal Music Brasil, Paulo Lima “Uno dei più grandi artisti emergenti in Brasile. Era così talentuoso, un essere pieno di luce. Una delle persone più felici che abbia mai incontrato per tutta la vita”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here