Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Nessuno escluso di Eros Ramazzotti
Ti ricordi quando – poi – cantavamo insieme noi,
nessuno escluso, ognuno la sua libertà. Solo che, non è così, non è così, solo che, la realtà è quella che vediamo qui… Non è questo il paradiso, quello che immaginavamo tutti noi, non c’è mondo più diviso. Questo è il dato triste che rimane, che ci riguarda, poi… Hanno detto un giorno a me: il vero “giusto sai chi è”? E’ l’uomo che sa prendere un po’ di colpa anche per sé.. Anche per sé… Forse un po’ ..ti ferirà, la verità ma ora sai, sai perché… Non è questo il paradiso, quello che immaginavamo tutti noi… non c’è mondo più diviso… Questo è il dato triste che rimane, che ci riguarda, poi. Ti ripeterò l’avviso: non è questo il paradiso, quello che immaginavamo tutti noi, non c’è mondo più diviso…. Questo è il dato triste che rimane, che ci riguarda, poi. Nessuno escluso, sai…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
B E9 B6 B B9 B TI RICORDI QUANDO POI G#m7 G#m CANTAVAMO INSIEME NOI B NESSUNO ESCLUSO OGNUNO LA SUA LIBERTA' C#m EM7 SOLO CHE NON E' COSI' G#m F# NON E' COSI' C#m EM7 SOLO CHE LA REALTA' G#m F# E' QUELLA CHE VEDIAMO QUI B F# NON E' QUESTO IL PARADISO C#m E B QUELLO CHE IMMAGINAVAMO TUTTI NOI F# NON C'E' MONDO PIU' DIVISO, YEAH C#m E QUESTO E' IL DATO TRISTE CHE RIMANE C# B CHE CI RIGUARDA POI HANNO DETTO UN GIORNO A ME G#m IL VERO GIUSTO SAI CHI E' B9 E' L'UOMO CHE SA PRENDERE EM7 UN PO' DI COLPA ANCHE PER SE' ANCHE PER SE' C#m G#m F# FORSE UN PO' TI FERIRA' LA VERITA' C#m EM7 MA ORA SAI, SAI PERCHE' B F# NON E' QUESTO IL PARADISO C#m E QUELLO CHE IMMAGINAVAMO TUTTI NOI B F# NON C'E' MONDO PIU' DIVISO, YEEH C#m E QUESTO E' IL DATO TRISTE CHE RIMANE C#m B G#m7 CHE CI RIGUARDA POI B9 E TI RIPETERO' L'AVVISO F# NON E' QUESTO IL PARADISO C#m E9 QUELLO CHE IMMAGINAVAMO TUTTI NOI B F# NON C'E' MONDO PIU' DIVISO, YEEH C#m E9 QUESTO E' IL DATO TRISTE CHE RIMANE Em6 CHE CI RIGUARDA POI B A6 B NESSUNO ESCLUSO SAI, YEEH... *** |