Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Non son degno di te di Gianni Morandi
(Migliacci – Zambrini)
Non son degno di te non ti merito più ma al mondo non esiste nessuno che non ha sbagliato una volta E va bene così me ne vado da te ma quando la sera tu resterai sola ricorda qualcuno che amava te Sui monti di pietra può nascere un fiore in me questa sera è nato l’amore per te E va bene così me ne vado da te ma al mondo no non esiste nessuno che non ha sbagliato una volta amor! Non son degno di te non ti merito più ma quando la sera tu resterai sola ricorda qualcuno che amava te amore amor amore amor.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
C Am F G7 C Am Non son degno di te, Dm7 G7 non ti merito più, C E7 F ma al mondo no, non esiste nessuno C F G7 che non ha sbagliato una volta! E va bene così me ne vado da te, ma quando la sera tu resterai sola C F G7 C E7 ricorda qualcuno che amava te. {soc} Am B7 Em Sui monti di pietra può nascere un fiore... Am D7 Dm7 G7 in me questa sera è nato l'amore per te! {eoc} E va bene così me ne vado da te, ma al mondo no, non esiste nessuno C F G7 C che non ha sbagliato una volta, amor! {c: strumentale sulla strofa} {soc} Am B7 Em Sui monti di pietra può nascere un fiore... Am D7 Dm7 G7 in me questa sera è nato l'amore per te! {eoc} Non son degno di te, non ti merito più, ma quando la sera tu resterai sola C F G7 C Am ricorda qualcuno che amava te. F G7 C Am Amore, amo r! F G7 C Amore, amo r! |