Primm ca m n vac – Yung Snapp Testo della canzone

"Primm ca m n vac" è un brano dell'album Hotel Montana (2023) di Yung Snapp. Su Wikitesti puoi trovare il testo originale della canzone. Yung Snapp, il famoso hitmaker originario di Casoria, ha deciso di aprirsi completamente e condividere per la prima volta la sua verità con il pubblico. Ma non lo fa da solo. In questo viaggio musicale è accompagnato da alcuni amici e colleghi di talento, tra cui Diss Gacha, Geolier, MamboLosco, CoCo, Lele Blade, Icy Subzero, Mv Killa e ANNA, che compaiono in ordine di tracklist.

Yung Snapp aveva già anticipato il suo album ""Hotel Montana"" con i singoli di successo come ""Shawty"" nel 2022, ""Sincer"" e ""Ma Xkè A Me?"" alla fine di luglio. Questi brani ci hanno dato un assaggio del variegato mondo musicale che avremmo trovato nell'album completo. Le sue produzioni spaziano da generi come la trap, l'house, l'afro, l'RnB, fino al carribean pop e al crunk, il tutto con un tocco partenopeo che aggiunge un tocco speciale. Le basi musicali creano lo sfondo per testi autentici e introspettivi, alternati a testi più leggeri e ironici.

L'album si apre con ""Primm Ca M N Vac"", in cui Yung Snapp si addentra subito nel suo viaggio personale all'interno di ""Hotel Montana"". Parla di famiglia, delle sfide e delle delusioni che si possono incontrare nel perseguire i propri sogni nonostante le difficoltà. Il messaggio è chiaro: bisogna provarci e credere in se stessi per realizzare i propri sogni.

Lo stesso tema si riflette nel brano successivo, ""Tutto l'oro"", che è particolarmente caro all'artista. Il brano enfatizza l'importanza della famiglia, della natura e delle piccole gioie della vita, sottolineando che queste cose sono più preziose di qualsiasi ricchezza materiale.

Con ""Money Cash"" in collaborazione con Diss Gacha, assistiamo a un cambiamento di tono nell'album. Questo brano è un banger crunk con testi autocelebrativi e ironici, che contrastano con le tracce precedenti.

Un'altra perla di ""Hotel Montana"" è sicuramente ""Kiss You (F***k You)"" con la partecipazione di Geolier. Questo brano si ispira al successo ""Hotel Room Service"" di Pitbull, e Yung Snapp lo ripropone con maestria nel suo stile estivo e leggero. È davvero un altro grande successo per l'artista.

Nel brano ""ATM"" vediamo il ritorno del duo Yung Snapp - Mv Killa, che ci regala un'altra hit con sonorità oltreoceano e un atteggiamento gangsta.

Infine, ""Thanks"" chiude il tour all'interno di ""Hotel Montana"". In questo brano, Antonio esprime la sua gratitudine a tutti coloro che lo hanno sostenuto, dai suoi amici di lunga data agli artisti che gli sono stati vicini. È una chiusura giusta e sincera per questo emozionante viaggio musicale.

Il Testo della canzone di:
Primm ca m n vac – Yung Snapp

Yeah, mhm
Yung Snapp made another hit

Puó essere felice pure si nun tiene niente (Yeah)
Nisciuno maje m'acciso (No), m'aizo tutt''e matine (Yeah)
Nipotemo disegna 'o cielo grigio c''a matita
Nun ce stanno culure, ormaje veco che già ha capito
È tale e quale a mme pe chesto che ll'invidio
'Mmiez'â famiglia mia, 'e ll'ate nun me fido
I' c'aggio dato na mano a chi nn's'ammereta nu dito
Chi pe nu paro 'e briciole 'e successo m'ha tradito
'A gente parla sempe troppo assaje, t'accurtella ch''e parole
Faccio finta 'e nn''e sentí, nn''e ddongo soddisfazione
Vedimmo po chi è ccà dinto ll'urdemo che more
Ma sempe c''o rispetto, sempe cu educazione
I' so' crisciuto ampresso, certi ccose nun t''e sciglie
Aggio visto a fratemo chiagnere, è nato 'o figlio
Voglio stá felice e fá stá bbuono tutt''a famiglia
Prego a babbo ca me manca, vulesse nu cunsiglio
I' cerco 'e stá calmo (Calmo), sento tutt''e parole (Yeah)
Ê vvote nun parlo, ma capisco tutte cose (Yeah)
Pe'tté ce stongo sempe, ma capisceme stavota
I' c'aggi''a pruvá primma che me ne vaco

Primma che me ne vaco, yeah
Primma che me ne vaco, ah
Primma che me ne vaco, i' c'aggi''a pruvá, yeah

Sempe stato sulo pecché ero chillo diverso
Ve 'ppengo 'e tutt''e manere e lloro fanno pure 'o cesso
Mo che saccio comme te ne jesce 'a dint'â merda
Nun tengo paura si me trovo 'int'â tempesta
Eh, guardo 'int'ô riflesso, eh, nun songo cchiù 'o stesso
Penzo a quanti vvote fissavo 'o cielo 'a depresso
Eh, pigliate 'a vendetta, eh, pigliate 'o 'nteresse
A nu certo punto po se cresce
Aggio perzo sorde, perzo sigarette, ma nun perdo 'o vizio
Perzo fiducia dint'ê perzone, 'stu munno fa schifo
Perzo a babbo, penzavo era 'a fine, invece era ll'inizio
L'unico ca me sorrideva, ca nn'faceva finta
Nn'tengo 'a capa aizata, sento 'o peso, nun me fermo
Responsabilità ormaje songo 'o doppio 'e me
Me diceno nn'se cagna annanze a chi tene ll'esempio
Mo m'hann''a sulo accidere, na botta dint'â tempia, eh
I' cerco 'e stá calmo, ma nn'è sempe facile
Ê vvote nun parlo, si sto tremmanno, abbracciame
Lascio 'e ricorde areto dint'ê fiamme e guardo annanz'a me
I' c'aggi''a pruvá primma che me ne vaco
Fin quanno me ne vaco

Welcome to Hotel Montana

Ecco una serie di risorse utili per Yung Snapp in costante aggiornamento

Pubblica i tuoi Testi!
Contattaci: [email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *