Questa è benzina

Album

È contenuto nei seguenti album:
2007 Pensa

Testo Della Canzone

Questa è benzina di Fabrizio Moro

Questa è benzina. La mia donna mi ha tolto tutto, la mia donna mi ha massacrato, il governo non mi ha capito, il petrolio mi ha danneggiato, lo faccio per te per lei per voi, lo faccio per te per lei per voi, ma non per me; per te per lei per voi.. per tutti noi.

Chorus

Benzina per durare poco, benzina per continuare il gioco, benzina l’accendo e mi do fuoco, benzina.. benzina.. benzina non ce la faccio più benzina che aumenta alla tv, benzina mia dolce e piccolina, questa è benzina.. benzina.. benzina.

Vorrei essere intervistato da Santoro o da Luca Giurato e sfogarmi al telegiornale e dire a tutti quanto sto male, lo faccio per te per lei per voi, lo faccio per te per lei per voi, ma non per me; per te per lei per voi.. per tutti quanti tanti noi.

Chorus

Maledetti gli americani tirano il sasso e poi nascondono le mani, maledetti i petrolieri occidentali e tutti i piccoli evasori fiscali, maledetti gli americani tirano il sasso e poi nascondono le mani, maledetti i petrolieri occidentali non fanno che dirottare aeroplani, maledetti gli americani tirano il sasso e poi nascondono le mani, maledetti i petrolieri occidentali e tutti i piccoli evasori fiscali (fiscali.. fiscali.. fiscali..)

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here